Circ. n. 114 Incontro Scuola-famiglia

07/12/2017

Circ. N.      114                                                                                                                 Mazara del Vallo, 07/12/2017

Ai Docenti del Circolo

Ai Genitori degli alunni

della scuola dell’infanzia e primaria

Al D.S.G.A.

OGGETTO: Incontro Scuola- famiglia.

Si fa presente, come previsto dal Piano Annuale delle attività relativo all’anno scolastico in corso, che giovedì 14 dicembre 2017, nei rispettivi plessi di appartenenza, si terrà l’incontro scuola - famiglia.

La riunione si svolgerà con la seguente cadenza oraria:

SCUOLA DELL’INFANZIA

Dalle ore 16.00 alle ore 17.00

SCUOLA PRIMARIA

Dalle ore 17.00 alle ore 18.30

Nel corso della riunione i docenti forniranno ai genitori degli alunni le informazioni riguardanti l’andamento didattico- disciplinare dei propri figli.  A tal fine si raccomanda la massima riservatezza, facendo in modo   che i colloqui siano individuali, con la singola famiglia.

I Sigg.ri insegnanti avranno cura di avvisare le famiglie nelle modalità consuete.