Circ. n. 159 Incontro con l'apicultore

21/02/2018

Circ. Int. n. 159                                                           Mazara del Vallo, li 21/02/2018

ALLE DOCENTI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA

SEZ. GIGLIO-ROSE-PAPAVERO-GIRASOLE

PLESSO A. RIZZO MARINO

OGGETTO: INCONTRO CON L’APICULTORE (progetto alimentazione “costruiamo una casa ai nostri cibi…”)

Le sezioni della scuola dell'Infanzia, GIGLIO-ROSE-PAPAVERO-GIRASOLE, incontreranno l’apicultore il 28 febbraio 2018, dalle ore 9.00 alle 12.00, al plesso “A. Rizzo Marino”, come concordato con la dott.ssa G. Bonacasa.

DOCENTE REFERENTE

Ins. Enza Pellegrino