Circ.n. 181 Visita Forze dell'Ordine

13/03/2018

Circ. int. n. 181                                                                 Mazara del Vallo,   13/03/2018

Ai Docenti delle classi IV e V del     plesso “R. MARINO”

OGGETTO: Visita Forze dell’ordine.-

Si comunica a quanti in indirizzo che, nell’ambito del progetto “LEGALITA’” Referente ins. Nadia Chiofalo, le classi IV e V del plesso A. Rizzo  Marino, in data 21 marzo 2018,  celebreranno la giornata della memoria con canti ,riflessioni e daranno lettura delle vittime della mafia.In  tale occasione  un rappresentante del Comando Generale dell’arma dei CARABINIERI parteciperà all’evento come testimonianza dell’impegno civile.

La F. S. Ins. Giovanna Crescente                                   Il Dirigente Scolastico