Circ. n. 220 Corso formazione di primo soccorso per i genitori

20/04/2018

Circ.  N.  220                                                                                                    Mazara del Vallo, 20/04/2018

Ai Genitori degli alunni della Scuola Primaria

e. p. c ai Docenti

Al D.S.G.A.

OGGETTO: Corso di Formazione di I Soccorso “Manovre di disostruzione pediatrica a scuola con cenni di primo soccorso” per i genitori.

Si comunica alle SS.LL. che giovedì 26/04/2018, dalle ore 09.30 alle ore 11.30, presso l’Aula Magna “M. Teresa Antero” del plesso “G.B. Quinci”, si terrà un Corso di Formazione di I Soccorso: “Manovre di disostruzione pediatrica a scuola con cenni di primo soccorso”, promosso dall’Associazione di volontariato “Misericordia” di Mazara del Vallo- San Vito, rivolto ai genitori della Scuola primaria del Circolo.

Sarà cura dei responsabili di plesso  raccogliere le adesioni dei genitori entro il 23/04/2018, e comunicare il numero dei partecipanti agli uffici di Presidenza.