Circ. n. 17 Apertura Biblioteca

20/09/2018

Circolare Interna n°  17                                                                 Mazara del Vallo, 20/09/2018

Al Personale Docente Infanzia e Primaria

Oggetto: Apertura Biblioteca- A. S. 2018/2019.

Si comunica a tutti docenti di scuola dell’infanzia e  primaria, che a partire dal  25/09/2018 la Biblioteca riapre ufficialmente.

Le SS. LL., pertanto, sono invitate a rivolgersi alla responsabile della Biblioteca Ins. Anna Maria Siragusa, per fissare gli incontri sia per il prestito, per le classi terze, quarte e quinte, che per l’ascolto della lettura di una favola / fiaba, per le sezioni della scuola dell’infanzia e  le prime e  seconde classi della primaria.

Si precisa che i prestiti si effettueranno tutti i giorni, esclusa l’ultima settimana del mese che sarà dedicata alla lettura delle favole / fiabe per la scuola dell’infanzia e  le classi prime e seconde della primaria.

La Responsabile della Biblioteca

Ins. Anna Maria Siragusa