Circ. n. 101 "Natale in Bancarella"

06/12/2018

Circ n.101                                                                                                                                        Mazara, 06/12/2018

A tutti gli insegnati delle sezioni/classi della scuola
dell’Infanzia e Primaria
Al Sito WEB

Oggetto: “Natale in bancarella”

La Commissione Tradizione e Festività comunica che il mercatino di Natale si svolgerà martedì 11 dicembre, dalle ore 9.00 alle ore 13.15, presso gli atri esterni di ciascun plesso. Sarà cura degli insegnanti di tutte le classi e sezioni del Circolo informare gli alunni e le famiglie, secondo le consuete modalità, per invitarli a visionare e acquistare i lavoretti realizzati, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Alla vendita saranno presenti i seguenti docenti:

- Plesso Quinci: Ins.ti Di Trapani Clelia e Genna Antonina

- Plesso Rizzo Marino: Ins.ti Bruno Benedetta e Randazzo Calogera

Collaboreranno con loro gruppi di alunni delle classi quarte e quinte scelti dagli insegnanti delle classi.

Si ringraziano per la collaborazione tutti i docenti.

Insegnante Referente
Burzotta Carmelina