Circ. N. 197 Mazara del Vallo, 16/04/2019
Ai Docenti del Circolo
Ai Genitori degli alunni
Al Personale ATA
Al Sito web
Oggetto: elezioni amministrative- Utilizzazione locali scolastici.
Vista l’Ordinanza Sindacale, n° 43 del 15/04/2018 del Comune di Mazara del Vallo, si comunica a tutto il personale docente che dal pomeriggio del 26 aprile 2019 e fino all’intera giornata di giovedì 2 maggio 2019 il plesso “Quinci”, in quanto sede designata per le votazioni delle elezioni amministrative, sarà utilizzato come seggio elettorale e nei giorni successivi rimarrà chiusa per disinfestazione, aerazione e pulizia dei locali scolastici.
I Sigg. docenti avranno cura di avvisare i genitori degli alunni, nelle modalità consuete, inoltre, sono invitati, entro mercoledì 17 aprile c.a., a liberare il più possibile le aule, togliendo libri e oggetti, riponendoli negli armadi. Sarà cura dei collaboratori scolastici coprire le LIM prima della consegna dei locali al personale del comune per evitare qualunque tipo di danneggiamento.
Nelle giornate sopra indicate i docenti in servizio nei due plessi rispetteranno l’orario previsto.
Si precisa che da lunedì 29 aprile a giovedì 2 maggio tutto il personale dovrà comunicare eventuali assenze al numero telefonico 0923651756 (plesso Rizzo Marino).
I collaboratori scolastici del plesso “G.B. Quinci”, resteranno a disposizione della scuola per eventuali sostituzioni del personale in servizio nelle altre sedi.
Il DSGA predisporrà l’ordine di servizio per la pulizia del plesso centrale, nella giornata di giovedì 2 maggio.
Gli assistenti amministrativi, con una turnazione predisposta dal DSGA, presteranno servizio nel plesso Rizzo Marino, per gli adempimenti improcrastinabili.
Le lezioni riprenderanno regolarmente nel plesso “G.B. Quinci” venerdì 3 maggio.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Vito Lucio Nobile Fidanza
Sito realizzato dall'ins. Antonino Pisciotta nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.