Circ. n. 24 Comunicazioni riguardanti l'orario scolastico e la programmazione settimanale

26/09/2019

Circ. N. 24                                                                                                                     Mazara del Vallo, 26/09/2019

Ai Docenti della Scuola Primaria

Ai Genitori degli alunni

Al D.S.G.A.

OGGETTO: Comunicazioni riguardanti l’orario scolastico e la programmazione settimanale.

In riferimento all’oggetto, si comunica che tenendo conto delle previsioni metereologiche e delle alte temperature previste per la settimana che va da lunedì 30 settembre a venerdì 4 ottobre 2019, le classi continueranno ad effettuare l’orario attualmente in vigore: 8.15/13.15, dal lunedì al venerdì.

Sarà cura dei Sigg. docenti avvisare i genitori utilizzando le modalità consuete.

Gli insegnanti osserveranno l’orario provvisorio pubblicato in data 13/09/2019 (Circolare N. 13).

Si precisa che la programmazione settimanale sarà svolta  martedì I ottobre 2019 in orario pomeridiano, dalle ore 15.00 alle ore 17.00.