Circ. n. 108 Consegna simbolica del ricavato del "Mercatino di Natale"

23/01/2020

Circ. n. 108                                                                                                                 Mazara, 23 gennaio 2020

Ai Docenti della Scuola

dell’Infanzia e Primaria

Al Presidente del Consiglio di Circolo

Ai genitori rappresentanti di sezione/classe

OGGETTO: Consegna simbolica del ricavato del “Mercatino di Natale” a favore dell’AIL.

Si comunica che, martedì 28 Gennaio alle ore 16,00, presso l’Aula Magna “M. Teresa Antero”, si terrà in presenza del Dirigente Scolastico, degli insegnanti e dei rappresentanti dei genitori la consegna simbolica dell’assegno di €. 700,00 al Dott. Pino Toro, Presidente dell’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e Mieloma) e al Primario dell’Unità operativa di ematologia dell’ospedale di Castelvetrano Dott. Vincenzo Leone. In occasione dell’evento una rappresentanza di alunni del Circolo si esibirà con canti e poesie sul tema della solidarietà.

La commissione “Tradizione e Territorio” ringrazia tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa di beneficenza.

Si invitano i docenti a dare comunicazione ai rappresentanti dei genitori.