Circ. n. 115 Chiusura scuola per Disinfestazione, areazione e pulizia dei locali a.s. 2019/2020

07/02/2020

Circ. N.   115                                                                                                     Mazara del Vallo, 07/02/2020

Ai Docenti del Circolo

Al D.S.G.A.

Al Personale ATA

Ai Genitori degli alunni

Oggetto: Chiusura Scuola per Disinfestazione, areazione e pulizia dei locali. A. S. 2019/2020.

Si comunica che con ordinanza n. 12 del 3 febbraio 2020, il Sindaco di Mazara del Vallo, nella qualità di Autorità sanitaria locale, ha disposto la disinfestazione delle scuole di ogni ordine e grado secondo il seguente calendario:

-    disinfestazione lunedì 24 febbraio

-    aerazione locali martedì 25 febbraio

-    pulizia straordinaria mercoledì 26 febbraio.

I Signori docenti, pertanto, avviseranno le famiglie utilizzando le consuete modalità.