Circ. 150 pubblicazione graduatoria provvisoria pers. docente

C.I. n° 150    Mazara del Vallo, 06/04/2020

Ai Sigg. docenti di scuola dell’Infanzia e Primaria

Sede

OGGETTO:  Pubblicazione graduatoria provvisoria di Istituto per l’eventuale individuazione del personale docente soprannumerario a.s. 2020/2021.

In riferimento all’oggetto, si comunica a tutto il personale docente che, redatta ai sensi del C.C.N.L. relativo alla mobilità del personale della scuola per l’anno scolastico 2020/2021, viene pubblicata la graduatoria provvisoria d’Istituto per l’eventuale individuazione del personale soprannumerario.

In caso di riscontro di errori e/o omissioni, il reclamo, circostanziato e motivato, deve essere ufficialmente formalizzato allo scrivente per le dovute rettifiche.

Si terrà conto delle osservazioni che perverranno per le giuste modifiche, nel rispetto comunque delle norme in vigore e dei diritti di ciascuno.

La graduatoria provvisoria d’istituto viene pubblicata ufficialmente in data 06/04/2020 e, chiunque abbia interesse, può proporre reclamo entro 10 gg. dalla data di pubblicazione.