Circ. n. 156 Variazione Assegnazione Assistente tecnico Informatica AR02

20/04/2020

Circ. n. 156                                                               Mazara, 20 aprile 2020

Al Personale Docente

Al Sito Web

oggetto: Assegnazione assistenti tecnici scuole del primo ciclo. Variazione nominativo.

Si allega la nota dell'Istituto comprensivo “Pirandello S.G.Bosco” di Campobello di Mazara (TP), scuola polo per le istituzioni scolastiche del I ciclo dell’Ambito SIC0000028 della provincia di Trapani,di cui all'oggetto, con la quale si comunica che, a seguito di rinuncia della signora Mazzante Antonietta , è stata nominata l' assistente tecnico di Informatica AR02, la Sig.ra:

ARMATO MARIA LUISA
Telefono : 3209476797
Email Privata : armatomarialuisa@gmail.com

per attività di consulenza e di supporto tecnico per lo svolgimento dell’attività didattica in via telematica, di supporto ed assistenza tecnica anche agli alunni nell’utilizzo degli strumenti assegnati in comodato d’uso.

F.to Il Dirigente Scolastico