Circ. n. 171 Mazara del Vallo, 5 maggio 2020
Al Personale docente
Al Sito Web
Si invia in allegato l’avviso del corso di formazione promosso dal Liceo Classico “Umberto I” di Palermo, selezionato dal MIUR nell'ambito dell’Azione #25 del Piano Nazionale Scuola Digitale per la Gestione di percorsi formativi nazionali e internazionali per docenti sulle tecnologie digitali nell’educazione. Si propone un percorso formativo a distanza e residenziale, che avrà inizio il 15 Maggio p.v. e si concluderà nel mese di Settembre con un evento finale in presenza, ferme restando le indicazioni sanitarie legate alla diffusione dell’epidemie di Covid-19. Possono partecipare i docenti di istituzioni scolastiche statali e paritarie di ogni ordine e grado del territorio nazionale. Si potranno iscrivere docenti così selezionati: 40 provenienti dalla città di Palermo 40 provenienti dal resto del territorio nazionale. Qualora i docenti appartenenti ad una delle due aree geografiche di riferimento (Palermo o territorio nazionale) fossero in numero inferiore a 40, si lascerà spazio a quelli in esubero dell’altra area geografica. I docenti interessati devono presentare la propria candidatura accedendo al seguente link: https://forms.gle/ZNCQE9sqngEqf6Aq6 entro e non oltre il 10 Maggio 2020. Ciascun corsista può partecipare ad un solo modulo. Le domande presentate saranno selezionate sulla base dell’ordine cronologico di arrivo. Per informazioni è possibile scrivere ai seguenti indirizzi e-mail: francesco.caccioppo@umbertoprimo.it<mailto:francesco.caccioppo@umbertoprimo.it> ; antonino.greco@istruzione.it<mailto:antonino.greco@istruzione.it> ; papc09000q@istruzione.it<mailto:papc09000q@istruzione.it> Si ringrazia per la consueta collaborazione e si porgono cordiali saluti.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Vito Lucio Nobile Fidanza
Sito realizzato dall'ins. Antonino Pisciotta nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.