Circ. 197 Convocazione Collegio docenti 29 giugno 2020

24/06/2020

Circolare N. 197   Mazara del Vallo, 24/06/2020

Ai Docenti della Scuola dell’Infanzia e Primaria

Oggetto: Convocazione Collegio dei docenti.

Si comunica che, il giorno 29/06/2020 lunedì, dalle ore 10.30,  tramite la piattaforma GSUITE, è convocato, in seduta plenaria, il Collegio dei Docenti per discutere e deliberare sui seguenti punti all’O.d.g.:

1.Verifica e valutazione dell’azione didattico-educativa della scuola dell’Infanzia (docente coordinatore);

2.Verifica e valutazione dell’azione didattico-educativa della scuola Primaria (docenti coordinatori);

3.Relazioni Funzioni strumentali;

4.Referenti dei Progetti e attività  (Viaggi di istruzione, legalità, giochi matematici, ecc..);

5.Relazione sulle attività svolte dai Docenti di potenziamento;

6.Proposte di formazione delle sezioni/classi a. s. 2020/2021;

7.Proposte per l’assegnazione dei Docenti alle classi a. s. 2020/2021;

8.Proposte per l’assegnazione dei Docenti agli ambiti disciplinari;

9.Condivisione e approvazione del Piano Annuale per l’Inclusività a. s. 2020/2021;

10.Comunicazioni del DS.

F.to Il Dirigente Scolastico