circ.n. 77 Assicurazione personale scuola a.s. 2020/21

12/11/2020

Circ. int.. n. 77                                                              Mazara del Vallo, li 12/11/2020

Al   Personale ATA del Circolo

Ai Responsabili di Plesso

Al D.S.G.A

OGGETTO: Assicurazione Personale Scuola anno scolastico 2020/21

Si comunica che per l’a.s. 2020/21 la copertura assicurativa è garantita dall’AMBIENTE SCUOLA. Il premio pro-capite è di euro 4,20.

Il Personale Docente ed ATA, che intende aderire al programma assicurativo, deve indicare nell’allegato elenco la relativa opzione SI/NO, entro e non oltre il giorno 16/11/2020, in quanto questa Amministrazione deve trasmettere l’elenco nominativo alla Compagnia Assicurativa.

Sarà cura del Personale di Segreteria avvisare il Personale assente.

Nella HOME PAGE del sito della scuola www.quartocircolomazara.edu.it alla sezione NEWS sono pubblicati i seguenti documenti:

Programma Ambiente Scuola

Quadro sinottico con indicazioni massimali.

Con successiva circolare saranno comunicate le modalità di versamento delle quote ed il termine entro il quale effettuare il versamento.

Al personale Docente ed ATA si richiede la relativa collaborazione nel indicare la relativa opzione nella relativa casella SI/NO.

N.B. I collaboratori scolastici impegnati nella diffusione della circolare su modello cartaceo avranno cura di accertare che ciascun dipendente barri una delle caselle SI/NO accanto al nome del dipendente.

I docenti di sostegno sono assicurati a titolo gratuito.

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof. Vito Lucio Nobile Fidanza