Authorization for the use of cookies

Tu sei qui

Circ.5/inf convocazione programmazione intersezione Ottobre 2021

Contenuto in: 
Numero di protocollo: 
5
Data di emissione: 
04/10/2021

IV CIRCOLO DIDATTICO “G. B. QUINCI”

Via G. Belli 1 - 91026 MAZARA DEL VALLO (TP)

Tel. 0923/652578 Fax 0923/652556

C.M.: TPEE05900V - C.F. 82007130816

www.quartocircolomazara.edu.it

 tpee05900v@istruzione.it  –  tpee05900v@pec.istruzione.it                                                                                                                                             

                                                    Mazara del Vallo, 04/10/2021

CIR.  N. 5 /INF.                                 

                                Ai docenti

                                 della Scuola dell’Infanzia                                                                                  

                                Al D.S.G.A

All’Albo-Sito

Oggetto: Convocazione Programmazione di Intersezione – Ottobre 2021.

                         Si comunica che la Programmazione di Intersezione, secondo quanto approvato in sede collegiale, è convocata per il giorno  5 ottobre 2021, dalle ore 16.30 alle ore 17.30, in modalità online, per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:

Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente;

Predisposizione del PEI;

Verifica ed organizzazione delle attività  educativo - didattiche;

Comunicazioni  varie e sopraggiunte.

In assenza del Dirigente Scolastico sono delegate a presiedere la seduta le insegnanti Cancemi Marcella (plesso “A. Rizzo Marino”) e Bonsignore Rosangela (plesso “O. Ivaldi”).

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Teresa Guazzelli

 (Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’articolo 3, comma 2, del D.lgs n. 39 del 1993)

Sito realizzato dall'ins. Antonino Pisciotta nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.