Circ.n.7/Inf Misure di contenimento COVID. Sospensione attività didattiche in presenza della sez. “Orsacchiotti” (plesso “O. Ivaldi”) – Scuola dell’Infanzia.

02/12/2021

IV CIRCOLO DIDATTICO “G. B. QUINCI”

Via G. Belli 1 - 91026 MAZARA DEL VALLO (TP)

Tel. 0923/652578 Fax 0923/652556

C.M.: TPEE05900V - C.F. 82007130816

www.quartocircolomazara.edu.it

tpee05900v@istruzione.it  –  tpee05900v@pec.istruzione.it

Mazara del Vallo 02/12/2021

Cir. n.7/ Inf. Prot.n. 4930

Alle famiglie

Al personale docente, educativo e A.T.A.

Al direttore SS.GG.AA.

All’albo d’istituto - sito web

Oggetto: Misure di contenimento COVID. Sospensione attività didattiche in presenza della sez. “Orsacchiotti” (plesso “O. Ivaldi”) – Scuola dell’Infanzia.

Per esigenze di sanità pubblica segnalate dal Dipartimento di Prevenzione della Salute – U.O. Distrettuale di Mazara del Vallo – con nota con prot. n. 4634 del 2/12/2021, si dispone, dalla data odierna, giovedì 02 dicembre 2021, a sabato 04 dicembre 2021, la sospensione dell’attività didattica in presenza per gli alunni, il personale docente ed educativo della sezione “Orsacchiotti” della Scuola dell’Infanzia - plesso “O. Ivaldi” di Questa Direzione Didattica. La presente disposizione ha effetto immediato e i Signori Genitori sono invitati a prelevare i bambini da Scuola.

Le lezioni per le bambine ed i bambini della suddetta sezione si svolgeranno in modalità a distanza con l'attivazione della didattica digitale integrata (DDI), sulla piattaforma d'Istituto.

Eventuali adempimenti per l’accertamento e il contenimento del contagio potranno essere richiesti alle studentesse e agli studenti delle classi in oggetto, tramite le loro famiglie, dall’USCA.

Con successiva nota inviata dall’USCAS scolastica agli alunni e al personale scolastico posto in quarantena sarà comunicata la programmazione dei tamponi di controllo che saranno effettuati presso l’autoparco comunale di Mazara del Vallo.

Si fa riserva di comunicare ulteriori proroghe del periodo di attività in DDI sulla base delle indicazioni che giungeranno dallo stesso Dipartimento di prevenzione.

Per tutte le altre sezioni l’attività didattica prosegue regolarmente in presenza.

Il Dirigente Scolastico1

Prof.ssa Teresa Guazzelli

_________________________________________

Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa ai sensi dell’art.3 comma 2 del D.Lgs. n. 39/1993