Cir. n.28 /Prim. Mazara del Vallo, 06/10/2021
Ai Docenti ed ai Genitori
della Scuola Primaria
Al DSGA
All’Albo-Sito
OGGETTO: Ricevimento generale dei genitori – Mese di Dicembre.
Visti i protocolli ministeriali che regolano la prevenzione per il contrasto e il contenimento della diffusione da contagio di SARS-CoV2, si comunica che il ricevimento generale dei genitori degli alunni della Scuola Primaria della Direzione Didattica IV Circolo “G. B. Quinci” si terrà per motivi organizzativi lunedì 13 dicembre 2021, in luogo del 09/12/2021, dalle ore 16.30 alle ore 17.30, in modalità ON LINE, in videoconferenza sulla piattaforma G- Suite, secondo le indicazioni di seguito indicate.
Il ricevimento on line si svolgerà utilizzando i link che saranno predisposti dai Coordinatori di classe. Il ricevimentosarà presieduto e moderato dal Coordinatore della classe che redigerà verbale dell’incontro avendo cura di registrare genitori presenti ed assenti.
I genitori dovranno accedere attraverso l’utilizzo dell’account istituzionale G-Suite del/la prorio/a figlio/figlia, già reso disponibile dalla scuola, avendo cura di lasciare la telecamera accesa per consentire ai docenti l’identificazione.
Dopo una breve assemblea a cui potranno partecipare tutti i genitori della classe, il ricevimento proseguirà con il colloquio individuale che riguarda il singolo alunno. Pertanto i genitori resteranno in attesa di un messaggio privato da parte del Coordinatore, che li abiliterà all'accesso per procedere al colloquio personalizzato.
I docenti in servizio su più classi avranno cura di fornire preliminarmente ai Coordinatori le informazioni sull'andamento didattico disciplinare dei singoli alunni, in modo da informarne i genitori.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Teresa Guazzelli
Firma autografata a mezzo stampa ai sensi dell’Art. 3 comma 2 del D.lgs 39/1993.
Sito realizzato dall'ins. Antonino Pisciotta nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.