Prot.5059 Mazara del Vallo 07/12/2021
Cir. n. 12 /Inf.
Ai Genitori degli alunni
Ai docenti della Scuola dell’Infanzia
Ai docenti della classe III C plesso Quinci
AL personale ATA
Al D.S.G.A.
All’Albo-Sito
Oggetto: Servizio refezione scolastica
Con nota prot. 95894 del 06/12/2021 il Comune di Mazara del Vallo ha comunicato che per un problema tecnico non è possibile attualmente effettuare i pagamenti dei bollettini di conto corrente postale relativi al ticket mensa.
Nelle more che venga ripristinato il conto corrente postale, tutti i bambini, paganti e non, possono usufruire del servizio mensa.
Non appena il conto corrente sarà ripristinato i genitori dovranno regolarizzare il versamento se dovuto.
Il Dirigente Scolastico[1]
Prof.ssa Teresa Guazzelli
[1] Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’articolo 3, comma 2, del D.lgs n. 39 del 1993
Sito realizzato dall'ins. Antonino Pisciotta nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.