Circ. n.125 /Cir - OGGETTO: Corsi di formazione sulla sicurezza proposto dalla Scuola-polo - Ambito 28 a.s. 2021/22. Iscrizioni.

10/12/2021

Prot. 5115/VII.5                                                                                      Mazara del Vallo 10/12/2021

Circ. n.125  /Cir.

Al Personale Docente

Al D.S.G.A

All’Albo-sito

OGGETTO: Corsi di formazione sulla sicurezza proposto dalla Scuola-polo - Ambito 28  a.s. 2021/22. Iscrizioni.

Per opportuna conoscenza e norma si pubblica in allegato l’avviso dell’Istituto Comprensivo “L. Pirandello-S. G. Bosco” di Campobello di Mazara, Scuola-polo per la formazione dell’Ambito 28, concernente i seguenti corsi sulla sicurezza:

1. Corso Antincendio Rischio Medio.

2. Corso Antincendio Rischio Alto.

2. Corso Primo Soccorso.

I docenti che devono seguire la formazione sono invitati a perfezionare l’iscrizione ai suddetti corsi. Si raccomanda ai docenti di trasmettere al termine del corso copia dell’attestato di frequenza in Segreteria.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO[1]

Prof.ssa Teresa Guazzelli

[1]Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa ai sensi dell’art.3 comma 2 del D.lgs. 39/1993.