Authorization for the use of cookies

Tu sei qui

Circ. n.128/ Circ.- Oggetto: Servizio di refezione scolastica per le scuole dell’infanzia e classe 3 C scuola primaria plesso Quinci a. s. 2021/2022

Contenuto in: 
Numero di protocollo: 
Prot. n. 5142/V. 6
Data di emissione: 
13/12/2021

Prot. n. 5142/V. 6                                                        Mazara del Vallo, 13/12/2021

Circ. n.128/ Circ.

                                                                          Ai Genitori degli alunni Scuola Infanzia plessi

                                                                         “O. Ivaldi” –“A. Rizzo Marino” e

                                                                         della classe III C scuola primaria plesso Quinci

                                                                         Ai Docenti   Scuola Infanzia Plessi “O. Ivaldi” 

                                                                        - “A. Rizzo Marino”

                                                                        Ai docenti della classe III C scuola primaria plesso Quinci

                                                                        Al personale ATA

                                                                      Al D.S.G.A

                                                                      All’ Albo-Sito

Oggetto:  Servizio di refezione scolastica per le scuole dell’infanzia e classe 3 C scuola primaria plesso Quinci a. s. 2021/2022

         A seguito della nota n. 98474 del 13/12/2021 del Dirigente dell’Ufficio P. I. del Comune di Mazara del Vallo, si comunica quanto segue:

la quota di compartecipazione a carico dei genitori, per un blocchetto di  20  pasti,  dovrà fare riferimento al  reddito ISEE  dell’ultima dichiarazione presentata dal nucleo familiare  ed è stata fissata nel seguente modo:

inferiore   ad   €    10.000,00                                 il servizio è gratuito

compreso tra   €    10.000,01   ed   € 15.000,00    il costo è pari a €   23,34 

compreso tra   €    15.000,01   ed   € 20.000,00    il costo è pari a €   38,90 

superiore  ad   €     20.000,00                                il costo è pari  a €  58,35

    

Si ricorda che nessun versamento deve essere effettuato in questo momento da parte dei genitori nella considerazione che il Comune sta definendo con Poste Italiane il nuovo conto corrente di riferimento.

    Tutti coloro che hanno già effettuato versamenti nel vecchio conto corrente postale del Comune, sono invitati a consegnare agli Uffici di Segreteria l’eventuale ricevuta entro venerdì 17 dicembre 2021.

Si allega Nota informativa del Comune di Mazara del Vallo.

                                                                                              

                                                                                           Il Dirigente Scolastico1

                                                                                           Prof.ssa Teresa Guazzelli

Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa ai sensi dell’art.3 comma 2 del D.Lgs. n. 39/1993

Sito realizzato dall'ins. Antonino Pisciotta nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.