Cir. n.14/ Inf. - Oggetto: Orario della Scuola dell’Infanzia “A. Rizzo Marino” del 22/12/2021.

21/12/2021

Prot. 5314                                                                                                                 Mazara del Vallo, 21/12/2021

Cir. n.14/ Inf.

Alla Coordinatrice della Scuola dell’Infanzia – Plesso “A. Rizzo Marino”

M/a Marcella Cangemi

Alle famiglie degli alunni della Scuola dell’Infanzia – Plesso “A. Rizzo Marino”

Al personale docente e A.T.A. della Scuola dell’Infanzia – Plesso “A. Rizzo Marino”

Al direttore SS.GG.AA.

E p.c. alla Ditta Bitti

All’albo d’istituto - sito web

Oggetto: Orario della Scuola dell’Infanzia “A. Rizzo Marino” del 22/12/2021.

Si comunica che domani, mercoledì 22/12/2021, le docenti e le sezioni della Scuola dell’Infanzia “A. Rizzo Marino” osserveranno l’orario 08.00-13.00 in considerazione della sospensione dell’erogazione dell’energia elettrica, dovuta ai guasti che si sono verificati nell’odierna giornata nel plesso.

Negli altri plessi della Direzione Didattica le attività si svolgeranno normalmente.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Prof.ssa Teresa Guazzelli[1]

[1]Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa ai sensi dell’art.3 comma 2 del D.lgs. 39/1993