Cir. n.58 /Prim. -OGGETTO: convocazione seduta tamponi rapidi di Fine Quarantena - Classe III A “A. Rizzo Marinoi” - Scuola Primaria.

PROT. 1084

Cir. n.58   /Prim.                                                                                     Mazara del Vallo, 3/02/2022

AI DOCENTI E  AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA CLASSE 3 A

SCUOLA PRIMARIA – PLESSO “A. Rizzo Marino”

Al D.S.G. A

Al Sito Web

Si comunica che l’ Unità Speciale di Continuità Assistenziale Scolastica (USCAS) ha reso nota la data di convocazione della seduta di cui all’oggetto che si svolgerà oggi, 3/02/2022, alle ore 15.15 presso l’Autoparco Comunale di Mazara del Vallo (C/da Affacciata).

I convocati si dovranno presentare in auto muniti di mascherina, non devono scendere dall'auto fino all'esecuzione del tampone e dovranno tornare a casa immediatamente dopo l'effettuazione del test. I soggetti già positivi al tampone NON devono tenere in considerazione la presente convocazione e devono rispettare il regime di quarantena fino all'esito del prossimo tampone che sarà effettuato a domicilio dalla squadra U.S.C.A. distrettuale.

E’ obbligatorio giungere muniti del consenso (allegato nella presente convocazione), debitamente stampato e compilato in ogni sua parte, in caso contrario verrà persa la priorità acquisita.

Si fa presente agli interessati che verrà tollerato un ritardo non superiore a 15 minuti dall'orario di convocazione.

In caso di ASSENZA alla convocazione non è garantita l'esecuzione del test nelle giornate a seguire.

In caso di comprovate condizioni per la quale si è impossibilitati a raggiungere la sede del DRIVE IN in oggetto, si prega di darne comunicazione all’USCAS per email.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Prof.ssa Teresa Guazzelli

[1] Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa ai sensi dell’art.3 comma 2 del D.lgs. 39/1993

PDF icon2021-2022-copiadiconsensoinformato.pdf96.92 KB