Circolare 183/Circ
Prot. n. 1158/VII.3 Mazara del Vallo, 14/02/2022
Al Personale ATA
Al D.S.G. A
All’Albo-Sito
OGGETTO: Istanze di part-time del personale A.T.A. - A.S. 2022-2023.
Si ricorda che il 15/03/2022, per il personale scolastico con contratto di lavoro a tempo indeterminato, scadono i termini di presentazione delle istanze di rientro al tempo pieno, di trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale e di modifica dell’orario e/o della tipologia dell’attuale rapporto di lavoro a tempo parziale.
le copie delle domande di:
• Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale;
• Modifica dell’orario e/o della tipologia della prestazione lavorativa del personale che già fruisce di contratto a tempo parziale;
• Rientro al tempo pieno;
• Permanenza al tempo parziale solo per coloro i quali abbiano provvedimenti con una specifica scadenza; • Nulla osta corredato da relazione di compatibilità con l’azione didattica
devono essere inoltrate per via gerarchica all’Ufficio XI. A seguito della definizione della consistenza dell’organico di diritto per l’a.s. 2022/2023, l’Ufficio XI, constatata l’accoglibilità delle domande di part-time nel limite del 25% della dotazione organica, provvederà all’emissione dei relativi provvedimenti di concessione.
Il Dirigente Scolastico[1]
Prof.ssa Teresa Guazzelli
[1] firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell'art. 3 comma 2 del d.l. 39/93
Sito realizzato dall'ins. Antonino Pisciotta nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.