Authorization for the use of cookies

Tu sei qui

Cir.249 “informazione, comunicazione, sensibilizzazione avvio attività “Sportelli per l’integrazione” - Progetto FAMI 2014-2020 “Azioni e strumenti di governo per la qualificazione del sistema scolastico in contesti multiculturali”

Contenuto in: 

IV CIRCOLO DIDATTICO “G. B. QUINCI”

Via G. Belli 1 - 91026 MAZARA DEL VALLO (TP)

Tel. 0923/652578 Fax 0923/652556

C.M.: TPEE05900V - C.F. 82007130816

www.quartocircolomazara.edu.it

 tpee05900v@istruzione.it  –  tpee05900v@pec.istruzione.it                                                                                                                                             

                              Mazara del Vallo 22/04/2022

CIR.  N. 249/Cir.    Prot.n.  3278                           

                               Ai docenti 

                            Ai Genitori                                                                                          

                           Al D.S.G.A

All’Albo-Sito

Oggetto: “informazione, comunicazione, sensibilizzazione avvio attività “Sportelli per l’integrazione” - Progetto FAMI 2014-2020 “Azioni e strumenti di governo per la qualificazione del sistema scolastico in contesti multiculturali”

Per opportuna conoscenza e norma, si pubblica in allegato la nota prot. n. 2273 del 20/04/2022, pari oggetto, del Dirigente del CPIA di Trapani ed il programma esplicativo delle attività di sportello per l’integrazione.

                                                                                                         Il Dirigente Scolastico

                                                                                                     Prof.ssa Teresa Guazzelli1

[1]Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa ai sensi dell’art.3 comma 2 del D.lgs. 39/1993

AllegatoDimensione
PDF iconNota825.88 KB
PDF iconLocandina140.23 KB

Sito realizzato dall'ins. Antonino Pisciotta nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.